Will Smith scende sul campo... di calcio: suo (e di dj Diplo) l?inno del Mondiale 2018

Il principe di Bel-Air scende, letteralmente, sul campo, quello di calcio. Sarà infatti Will Smith a cantare insieme a dj Diplo, all'artista portoricano Nicky Jam e alla cantante kosovara Era Istref l'inno dei prossimi Mondiali di Russia 2018. L'attore e cantante ha "ufficializzato" la notizia pubblicando uno scatto su Instagram insieme a Jam in cui appare un pallone in primo piano, la scritta "World Cup" e la frase "One Life to Live. Live it Up", che per molti potrebbe essere un indizio sul titolo del brano stesso.
L'inno si potrà ascoltare, stando ad indiscrezioni, in streaming già dal prossimo venerdì. Dopo Pittbull, feat. Claudia Leitte e JLo con il loro "We ara One (Ole Ola)", Shakira e il suo "Waka Waka" o Ricky Martin con "La copa de la vida", ecco qundi Will Smith, che porterà la sua allegria e la sua magia anche a questo nuovo Mondiale di calcio.
L'attore tornerà presto anche sul grande schermo con "Il Genio della lampada", adattamento firmato Guy Ritchie del cult Disney del 1...

Leggi tutto l'articolo