Windows 10 è ora installato su 400 milioni di dispositivi

Windows 10 è ora installato su 400 milioni di dispositivi Alla fine di giugno esattamente dopo undici mesi dalla sua uscita ufficiale Microsoft, ha annunciato che Windows 10 era installato su 350 milioni di dispositivi.
Oggi in occasione della conferenza Ignite -tre mesi dopo- la società di Redmond ha aggiornato la cifra ed ora Windows 10 è installato su oltre 400 milioni di dispositivi.
Dallo scorso Agosto , l' installazione di Windows 10 si è stabilizzata introno alle 800 mila alle 900 mila al giorno.
Anche dopo la chiusura dell' offerta gratuita dell' aggiornamento a Windows 10 il novo sistema operativo di casa Microsoft continua a crescere e sembra destinato a superare ogni aspettativa e superare come installazioni effettive anche Windows 7.
Fonte Neowin ARTICOLI RECENTI Microsoft Office insider program esce a settembre con novità interessanti Windows 10 e le applicazioni consigliate direttamente dal menu start Un nuovo Ransomware chiamato Mamba cripta i file e corrompe l’ avvio La Microsoft rimuove l’ applicazione scarica windows 10 Windows 10 e le scorciatoie tramite nuova icona notifiche di sistema Skype per windows 10 invia SMS dal computer nella versione insider Windows 10 build mobile 14.393,189 ora disponibile per download su Windows Phone

Leggi tutto l'articolo