Windows 10 e la modalità ibrida continuum per tablet e portatili

Windows 10 e la modalità ibrida continuum per tablet e portatili SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON Oggi è il giorno ufficiale della presentazione di windows 10, la nuova versione di windows , che prenderà il posto di windows 8.
La Microsoft in questa versione ha introdotto veramente tantissime novità e una delle funzionalità che si adatta di più ai giorni nostri è sicuramente la nuova funzione denominata continuum.
Grazie a questa nuova funzionalità, windows 10 , sarà in grado di passare da una modalità desktop a una modalità in stile metroUI, in base se nel dispositivo viene inserita la tastiera o se viene tolta.
Quando il sistema rileverà un nuovo hardware segnalerà se vuoi passare alla nuova modalità, sarai tu a scegliere se farlo oppure rimanere nella modalità in cui sei.
Cosa ne pensi? Windows 10 SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON ARTICOLI RECENTI Windows 10 supporterà video fino a 8K migliore di windows 8 Windows 10 adotterà una legacy differente per il suo sistema operativo, con nuove modifiche Cortana arriverà della versione preview di windows 10 Leaked windows 10 video mostra il centro notifiche in azione Video che introduce windows 10 di Joe Belfiore Windows 10 nuova funzione desktop virtuali in fase di test Windows 10 build 9834 adesso un video che mostra il menu start classico Oggi verrà presentato al mondo windows 10 la preview technical di windows 9 Windows 10 ecco il nuovo sistema operativo windows saltata la versione windows 9 Oggi verrà presentato al mondo windows TH la preview technical di windows 9

Leggi tutto l'articolo