Windows 10 e le scorciatoie tramite nuova icona notifiche di sistema

Windows 10 e le scorciatoie tramite nuova icona notifiche di sistema Se hai acquistato un nuovo dispositivo con installato windows 10 , puoi apprezzare molte novità, una di queste rappresenta dalla possibilità di poter usufruire di un nuovo centro notifiche.
Oltre che ha fornirti avvisi e notifiche di sistema infatti, cliccando sull' icona notifiche, situata in basso sulla sinistra nella barra vicino all' orario, precisamente quella che vedi evidenziata in giallo nella foto sopra, potrai accedere a scorciatoie di sistema.
Come puoi vedere una volta cliccato sull ' icona indicata, ti apparirà una schermata dove, sopra puoi vedere le notifiche e sotto vari pulsanti in cui puoi attivare la modalità tablet, connetterti a una rete, scrivere una nota, accedere alle impostazioni di sistema, proiettare immagini sul proiettore, attivare il risparmio energetico quando il portatile non è collegato alla rete elettrica e altre funzionalità.
Utilizzando windows 10 con il tempo inizierai ad apprezzare i vari modi che il nuovo sistema operativo di casa Microsoft ti mette a disposizione per accorciare il percorso dei comandi che vuoi utilizzare.
ARTICOLI RECENTI Skype per windows 10 invia SMS dal computer nella versione insider Windows 10 build mobile 14.393,189 ora disponibile per download su Windows Phone Windows 10 build 14926 per computer e mobile pronto per download Microsoft rilascia windows 10 build 14.393,187-10.586,589 per i pc ecco le novità Modern Combat 5: Blackout uno dei migliori spara tutto gratis per windows 10 I Windows Lumia spariranno dal mercato per nuovi windows mobile surface ? Microsoft rilascia nuovo office per insider build Android

Leggi tutto l'articolo