Windows 10 insider preview è ora disponibile per telefoni e pc nel anello lento

Windows 10 insider preview è ora disponibile per telefoni e pc nel anello lento Windows 10 insider preview è stato rilasciato nell' anello lento sia per telefonini che per computer.
Alcuni giorni fa era stato rilasciato nell' anello veloce di rilascio e oggi , finalmente arriva anche nel suo anello più stabile quello lento.
In questa versione sono confermate le nuove funzionalità che includono le estensioni di microsoft edge e una nuova app Maps.
Se decidi d' installare questa versione di windows 10 redstone facci sapere come funziona e se noti delle migliorie rispetto alle versioni build precedenti.
Fonte Neowin ARTICOLI RECENTI Immagini inedite di windows 10 2016 server technical preview 5 build 14291 Windows 10 Action Center sarà più visibile e utile nella prossima build Windows 10 mobile disponibile per i vecchi lumia ecco come aggiornare Windows 10 build 14291 porta le estensioni su Microsoft Edge Microsoft aggiorna windows 10 per tutti gli utenti e arriva alla build 10.586,164 Nuovo aggiornamento di windows 10, aggiunge lingue a Cortana e semplifica i promemoria Nuova funzionalità di windows 10 lo zoom semantico per ricerca applicazioni  

Leggi tutto l'articolo