Windows 10 porterà le immagini interattive per gli utenti

Windows 10 porterà le immagini interattive per gli utenti SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON Seguici anche su Facebook  Le piastrelle lives tiles di windows 8 sono diventate ormai famose e anche parte di polemiche rispetto al classico desktop di windows.
Adesso il desktop di windows 10 è stato riportato alle origini, con la presenza di default delle icone canoniche.
Ma le mattonelle di windows 8 saranno ancora presenti in windows, su dispositivi tablet e touch, e continuano ad essere sviluppate e aggiornate.
Una nuova funzione arriverà nel campo delle lives tiles, diventeranno più interattive, potrai interagire con loro come se fossero dei widget.
Altre voci parlano dell'arrivo delle mattonelle sviluppate in 3D , ma questo non sembra realizzabile per l' uscita di windows 10 nella versione finale rtm prevista per questa estate.
SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON Seguici anche su Facebook  Fonte Neowin ARTICOLI RECENTI Windows 10 build 10114 start menu personalizzabile Ecco scoperto un messaggio segreto di Microsoft su windows 10 Oculus Rift usciranno il 2016 pre-ordini iniziano a fine anno Build 10074 di windows 10 aggiunge nuovi suoni al sistema operativo Microsoft Windows 10 si affiderà a cortana per il supporto tecnico Sei indispensabili windows apps per il tuo window phone lumia Installare miglior visualizzatore video per film su windows 10 :Guida post-installazione Programma per masterizzare su windows 10 ecco il migliore ashampoo Aggiungere e configurare stampanti su windows 10 ecco come fare : guida post installazione Terminare configurazione OneDrive su Windows 10

Leggi tutto l'articolo