Windows 10 tester, possono ricevere notifiche da telefoni android su computer

Windows 10 tester, possono ricevere notifiche da telefoni android su computer La Microsoft all' inizio dell' anno aveva dichiarato che era intenzionata a portare le notifiche dei cellulari android direttamente sui computer windows 10, da oggi se sei un tester di windows 10 puoi ottenere questa funzionalità.
Un altro aggiornamento che arriverà per la versione android di cortana  vi permetterà di attivare singole applicazioni per la sincronizzazione delle loro notifiche con pc windows 10.
Si possono sincronizzare chiamate perse, messaggi e altre notifiche direttamente su di un computer windows 10 da uno smartphone che esegue il sistema operativo Android.
Microsoft utilizza i suoi servizi cloud per sincronizzare le notifiche , gli utenti potranno rispondere direttamente da pc alle notifiche.
Se non sei un utente tester, dovrai aspettare la patch anniversary update prevista per quest' estate per poter utilizzare questa nuova funzione di windows 10.
Fonte Theverge ARTICOLI RECENTI Microsoft rilascia windows 10 mobile build 14342 nell’ anello veloce , ecco le novità… Windows 10 rafforzerà la sua sicurezza grazie a TPM 2.0 (Trusted Platform Module) Windows e Flash patch pronta per problemi di sicurezza , patch adobe in arrivo Whatsapp lancia l’ applicazione per windows 10 e MAC Ecco quali windows phone acquistare in base rapporto qualità prezzo Windows 10 è ora installato su oltre 300 milioni di dispositivi Winzip arriva l’ applicazione universale per windows 10 , per pc e telefoni con supporto cortana

Leggi tutto l'articolo