Windows 8 APPS Store VS Apple Store apps, il negozio apps di Windows è il più grande di sempre

Dopo un mese dal suo rilascio, Windows 8, e il suo Store, sembrano stabilire di giorno in giorno sempre più record.
Secondo un rapporto pubblicato da Distimo, lo Store Ufficiale di Windows 8, conta 21.000 apps, più grande quindi di 13.000 apps rispetto all'Apple Store, nonostante il negizio della APPLE sia aperto oramai da due anni.
Oltre tutto, se prendiamo come riferimento le prime 300 applicazioni più popolari dei rispettivi Store APPS, le applicazioni scaricate da quello Windows, sono il triplo di quelle scaricate dallo store Apple.
Il Windows Store risulta essere il negozio APPs, più grande di tutti i tempi e destinato a crescere in modo vertiginoso.
Molte anche le apps scaricabili ed installabili gratuitamente sullo Store Windows, rispetto a quello APPLE, peccato che ci siano ancora pochi dispositivi Hardware touchscreen, che installano Windows 8, ambito in cui, il nuovo Sistema Operativo della Microsoft potrebbe regalare sciuramente un modo diverso di utilizzo del computer/tablet e nuove funzionalità e caratteristiche di funzionamento.
Fonte Vedi Anche: Windows APP Store Hacking, bucato lo Store ufficiale di Windows 8  Nuovissima APP sullo Store italiano per ascoltare musica Windows 8 sarà supportato fino al 2018 Corso professionisti IT su Windows 8 Nuovi Tasti di Scelta rapida Skype non si disconnette una volta installato   Come utilizzare più app contemporaneamente   Come installare app acquistate su più computer   Come utilizzare più monitor windows 8   Come impostare Password Grafica all' accesso del Computer   Come Configurare utente Gmail   Come personalizzare desktop con icone 

Leggi tutto l'articolo