Windows 8 app Facebook, Mark Zuckerberg non sembra intenzionato a sviluppare una nuova APP per Windows 8 e Windows RT

Uscito a Ottobre, Windows 8, sarà il nuovo Sistema Operativo della Microsoft, e che verrà installato sui nuovi portatili, computer, netbook e tablet.
In questo lasso di tempo, sono state svuluppate tantissime nuove APP, che possono essere installate dallo Store di Windows, sviluppate appositamente per la nuova interfaccia Design Style Windows 8.
Ma ad oggi manca ancora una app, che ha un miliardo di utenti in tutto il mondo, FACEBOOK.
Ad oggi non si capisce ancora il motivo di questa mancaza, gli sviulppatori di facebook, dicono di controllare, Micorsoft per quello che riguarda Windows, ciò suggerirebbe, che Microsoft stia sviluppando un app per facebook, anche se per il momento non si vede nulla.
Per ora potete accontentarvi di inserire, nella chat di Windows 8, il vostro profilo facebook, per postare commenti e chattare con amici.
Oppure potete utilizzare, l' app FlipToast, sviluppata da terze parti, ma che si integra con Facebook.
Vedi:    Corso professionisti IT su Windows 8 Nuovi Tasti di Scelta rapida Skype non si disconnette una volta installato   Come utilizzare più app contemporaneamente   Come installare app acquistate su più computer   Come utilizzare più monitor windows 8   Come impostare Password Grafica all' accesso del Computer   Come Configurare utente Gmail   Come personalizzare desktop con icone 

Leggi tutto l'articolo