Windows 8 nuove apps, VideoLan VLC vuole sviluppare programma in style Windows 8, per tablet e computer

VideoLan, gli sviluppatori di VLC il famosissimo media Player gratuito Open Source, sono alla ricerca di aiuto, su kickstarter, volto a portare la piattaforma di riproduzione video sul nuovo Sistema Operativo della Microsoft Windows 8, con un interfaccia ideata, per quest'ultimo Sistema.
L'applicazione, proprio come l'originale, sarà in grado di riprodurre qualsiasi formato video, supporta anche la riproduzione di DVD,CVD e BLU-RAY, veranno anche mantenute le funzioni di equalizzazione, filtri video e incluso il supporto ai sottotitoli.
L'aiuto economico, consentirebbe agli sviluppatori di VLC, di dedicarsi a tempo pieno allo sviluppo del programma per la piattaforma Windows 8.
Prima di iniziare la raccolta fondi, gli sviluppatori hanno iniziato uno sviluppo di prototipi del programma, che potete vedere nel video qui sotto.
Vai al sito  Vedi Anche: Windows APP Store Hacking, bucato lo Store ufficiale di Windows 8  Nuovissima APP sullo Store italiano per ascoltare musica Windows 8 sarà supportato fino al 2018 Corso professionisti IT su Windows 8 Nuovi Tasti di Scelta rapida Skype non si disconnette una volta installato   Come utilizzare più app contemporaneamente   Come installare app acquistate su più computer   Come utilizzare più monitor windows 8   Come impostare Password Grafica all' accesso del Computer   Come Configurare utente Gmail   Come personalizzare desktop con icone 

Leggi tutto l'articolo