Winter 2015/16: SunExpress amplia il prossimo orario invernale

 218 voli a settimana prinipalmente per Turchia, Mar Rosso e Spagna – Nuovi charter verso l’emirato di Ras al Khaimah – Novità: Marrakech e Nador in Marocco  Nuovi aeromobili, nuove destinazioni e più collegamenti: con 218 voli a settimana SunExpress amplia la propria Winter 2015/16 e aumenta il numero dei collegamenti anche verso nuove mete turistiche di circa 70 voli in più rispetto al precedente orario invernale.
A operare il network saranno anche i nuovi Boeing 737-800NG, che nei prossimi mesi entreranno a far parte della flotta di SunExpress.
Il prossimo inverno dominano i voli diretti per Adalia e Alanya sulla Rivera Turca e per Izmir sull’Egeo con circa 110 voli a settimana dai principali aeroporti tedeschi così come per l’Egitto: solo la rinomata località turistica egiziana di Hurghada sul Mar Rosso conterà 27 voli a settimana.
In totale SunExpress servirà 4 destinazioni sul Mar Rosso con 45 frequenze settimanali.
Fuerteventura fa il suo esordio nell’orario invernale con 18 voli a settimana (contro i due dell’orario estivo).
Novità tra i collegamenti charter di SunExpress è l’emirato di Ras al Khaimah: la destinazione del Golfo sarà servita ogni giorno in alternanza dagli aeroporti tedeschi di Lipsia, Hannover, Dresda, Berlino Tegel, Stoccarda, Monaco e Francoforte.
Altra novità del prossimo orario invernale di SunExpess è il Marocco.
I voli di linea per Marrakech partiranno da Berlino, Colonia, Düsseldorf, Francoforte, Amburgo, Monaco, Stoccarda e Vienna per un totale di 8 voli a settimana.
La città di Nador nel Marocco settentrionale sarà servita da voli charter in partenza da Colonia e Amsterdam.
Maggiori informazioni e prenotazioni online su: www.sunexpress.com.

Leggi tutto l'articolo