Winter Pit Stop per i piloti della gamma 4T Yamaha

Natale è vicino e sembra proprio che la Yamaha abbia deciso di fare un piccolo regalo a tutti i piloti delle moto appartenenti alla gamma 4T: la promozione proposta dalla Yamaha si chiama Winter Pit Stop 2012/2013 e permette a tutti i piloti di usufruire di vantaggiosi sconti in merito al tagliando invernale.
Più precisamente, il Winter Pit Stop 2012-2013 offre ai piloti un check-up completo che include anche il cambio olio motore altri controlli per un totale di 9 controlli tecnici.
Winter Pit Stop 2012/2013, promo che prende in considerazione dalla 50CC 4T fino al T-Max, offre per esempio un controllo alla parte scontistica, proposta al pilota con uno sconto fino al 30% sui ricambi Fast Moving; anche l'acquisto di accessori utili all'inverno sarà scontata grazie a Winter Pit Stop.
I prezzi convenienti vanno dai 29 euro – costo previsto per il cambio dell'olio motore, con prodotti della gamma 2013 Yamalube ed altri.
I tecnici si preoccuperanno, inoltre di verificare lo stato dei freni: più precisamente esamineranno i dischi/tamburo e le pastiglie dei freni.
Non mancheranno neppure i controlli al livello del liquido dell'impianto frenante! Proseguendo, troviamo controlli effettuati all'impianto di illuminazione, controllo alla batteria, alle sospensioni ed ai fissaggi principali.
I costi proposti con il Winter Pit Stop 2012/2013 raggiungono i 59 euro con il TMAX.
Qui di seguito trovate il listino prezzi più dettagliato: 29 euro per i 50 cc 4T + Vity + Cignus + BW's; 39 euro per gli scooter che vanno da 125 cc fino a 300 cc come X-Max, X-City e Xenter; 49 euro per le Yamaha Majesty 400; 59 euro per tutti i TMAX; Come già detto, incluso nel prezzo c'è il costo della mano d'opera e dell'olio.
by Melody Laurino

Leggi tutto l'articolo