World Invasion: Battle Los Angeles, trailer in esclusiva

Un'invasione aliena mai vista prima arriva sul grande schermo     Effetti speciali spettacolari, scenari apocalittici, brividi e combattimenti. Ecco in esclusiva il PRIMO TRAILER UFFICIALE in italiano di World Invasion: Battle Los Angels, thriller fantascientifico mozzafiato diretto da Jonathan Liebesman interpretato da Aaron Eckhart e Michelle Rodriguez.
Fin dal passato ci sono casi di avvistamenti ufo documentati in tutto il mondo.
Foto, filmati su internet, film ispirati a racconti e leggende, scene di extraterrestri raffigurate in celebri quadri di pittori e via dicendo.
Il 22 aprile tutti con gli occhi rivolti al cielo: arriva nelle sale una pellicola che mette insieme tutto questo e ipotizza una catastrofica invasione aliena su scala mondiale.
Il trailer inizia ricordando che "Il 25 febbraio 1942 centomila oggetti non identificati vennero avvistati nei cieli di Los Angeles.
L'esercito americano provò a sparargli contro delle granate ma senza risultato.
Quell'incontro fu solo l'inizio".
L'episodio si ripresentò nel corso degli anni in varie parti del mondo, l'obiettivo di quelle apparizioni non fu mai spiegato: fino a questo momento. Nel 2011, infatti, la Terra si trova sotto l’attacco di forze sconosciute e quelli che erano stati solo degli avvistamenti diventano una terrificante realtà.
Mosca, Parigi, Tokyo, New York, tutte le più grandi città vengono rase al suolo, solo Los Angeles resta l’ultima speranza dell’umanità.
Il compito di difendere il mondo da un nemico mai visto prima spetta al sergente dei Marines Aaron Eckhart e alla sua nuova squadra di coraggiosi combattenti.
 

Leggi tutto l'articolo