X Factor 4: Giudici in Tilt, pubblico elimina Alessandra nella 1a puntata

La prima punta ha emesso il suo verdetto, eliminata Alessandra, dopo che i giudici  sono andati in Tilt, (voto pari 2-2), i  giudici quest'anno sono quattro,  la patata bollente passa al pubblico che in 200 secondi ha votato per l'eliminazione di Alessandra del gruppo under 24 Donne.
I concorrenti si sono sfidati in due manche, nella prima viene eliminata Nathalie, che durante la sua prova ha dimostrato con la sua voce graffiata,  carismatica di essere all'altezza.
Elio ha gridato all'ingiustizia.
Tra la prima e la seconda manche ecco l'ospite d'onere Katy Perry che ha cantato 'California Gurls' in una coreografia 'Alice nel paese della meraviglie'.Nella seconda manche va al ballottaggio Alessandra la raffinata concorrente della categoria di Anna Tatangelo, prima della sua esibizione sul palco e salito il secondo ospite della serata, Marco Mengoni che ha cantato 'Credimi Ancora', vincitore della scorsa edizione del talent show.
Il ballottaggio che è andato a finire in Tilt, novità del 4 edizione di X Factor, ha lascito che fosse il pubblico a decidere chi dovesse restare.
  Questa novità mi sembra più uno scarica barile, in sostanza alleggerisce le responsabilità e le battaglie dei giudici viste nelle edizioni precedenti.
Il popolo è sovrano e vota Alessandra come concorrente che deve lasciare X Factor.

Leggi tutto l'articolo