Zoe Kravitz, nuda come mamma Lisa per la cover di "Rolling Stone"... 30 anni dopo

Nuda sulla cover di "Rolling Stone" per omaggiare mamma Lisa Bonet. Zoe Kravitz, 29 anni, ha voluto ricreare l'iconico servizio fotografico che la rivista americana dedicò a sua madre nel 1988, esattamente 30 anni dopo, per l'edizione Hot di novembre. E su Instagram la giovane e bella attrice e cantante, figlia di Lenny Kravitz e di Lisa Bonet, posta gli scatti che la ritraggono, senza veli e nella stessa posa sensuale in cui posò sua madre.
"Ho sempre amato così tanto quella copertina", ha detto Zoe: "Quando penso a Rolling Stone, questa è sempre l'immagine che mi viene in mente. È un'immagine davvero sorprendente di lei. È bello". E sorprendente è la somiglianza tra le due donne, bellissime e sensuali in egual modo. Somiglianza che ancora oggi è innegabile.
A differenza di Zoe, mamma Lisa era però solo parzialmente nuda sulla cover di "Rolling Stone". La rivista, tre decenni fa, aveva optato per mostrare le foto di Lisa completamente nude solo all'interno del numero. "Penso che fosse...

Leggi tutto l'articolo