acr il civ-bellagino pag.5, 7 e 8

In Evidenza Iscrizioni alle attività dei Cam di Zona 7 I corsi inizieranno a partire da lunedì 28 settembre, sarà possibile iscriversi dal 14 al 18 settembre sia via mail che di persona presso la sede in via delle Betulle.
Attenzione per le indicazioni sui corsi e le modalità d'iscrizione contattare il numero 02/884.56425 oppure via mail a camzona7@libero.it.
Valore e valori in cucina I pensionati milanesi sono invitati a quattro incontri sull'alimentazione, tenuti da esperti, presso la Sala degli Olivetani del Consiglio di Zona 7, in via Anselmo da Baggio, 55, il 21, il 24, il 28 settembre e il 2 ottobre, dalle ore 9,45 alle ore 12,00.
Festa cittadina di Padre Pio Domenica 20 settembre il Consiglio di Zona 7, in collaborazione con Promo.Ter Unione e Ascorembrandt, organizza la XXIX Festa di Padre Pio “Exponiamoci”: Via Rembrandt, Pisanello e Osoppo chiuse al traffico.
Milano incontra le associazioni del territorio Costruire il mare, un'estate di cinema all'aperto Dal 30 luglio al 27 settembre riapre il giardino dell'ex scuola Manara in via Fratelli Zoia 10,dove si realizzeranno balli, eventi e cinema all'aperto.
L'iniziativa è organizzata da impresa Mare, in collaborazione con l'Assessorato alle Politiche Sociali e Cultura della Salute, con il patrocinio del Comune di Milano e del Consiglio di Zona 7.
Vieni a scoprire tutte le attività e la programmazione.
Nuova modalità di presentazione Cila (ex Cial) in Zona 7 e nuova modulistica Per la presentazione delle Cila (ex Cial) in Zona 7 non è più necessario fissare un appuntamento, si potranno consegnare dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00 presso lo Sportello al Cittadino-Protocollo in via Anselmo Da Baggio, 55 edificio C, piano terra.
Nel link di collegamento interno è disponibile la nuova modulistica aggiornata al 23 luglio 2015.
Sportelli gratuiti in Zona 7 I servizi di consulenza legale, condominiale e lo sportello a supporto di disoccupati, licenziati riprendono la loro attività.
Per usufruire dei servizi contattare il numero 02/88445794.
Raccolta sottoscrizioni per Referendum e proposte di iniziativa popolare I cittadini interessati posso sottoscrivere le proposte recandosi presso il Settore Zona 7, in via A.
Da Baggio 55, edificio C primo piano, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e dalle 14:30 alle 15:30.
E' necessario presentarsi muniti di carta d'identità o altro documento di riconoscimento valido.
La Città urbanistica di Milano...
e della Zona 7Tutte le belle ..
Cascine Aperte, scopri la tua Milano! Al 19 Sabato e 20 [...]

Leggi tutto l'articolo