al centro dell'abisso...se non affondo ora non credo ci sarà altro che mi ammazzi!

Ti odio Ti odio Ti odio Ti odio Ti odio Ti odio Ti odio Ti odio Ti odio Ti odio Ti odio Ti odio Ti odio ……………………………………………………………….
Potrei dirglielo in mille modi, ma lui non capirebbe mai, la sua freddezza e disarmante, il suo cinismo e odioso, come ho potuto innamorarmi di una persona così? Ha un carattere schifoso, di merda, certo io non sono un angelo ma tu che cazzo ci sei venuto a fere nella mia vita visto che era già bella che rovinata? Cavoli vorrei scriverti un mare di parole, parole belle, dolci ma tu non le capiresti e allora che mi resta se non odiarti, così proverò per la seconda volta a farlo ad odiarti per dimenticarti…per la seconda volta ti sei rivelato una delusione, GRANDE DELUSIoNE.
Spero davvero tu ti renda conto di quanto tu sia imbecille, spero davvero tu ti penta del male  che mi fai, ma come potresti visto che non te ne rendi nemmeno conto.
Io sono un fantasma, un nulla ormai non mi rivolgi più nemmeno una parola e il tuo sguardo è gelido Dio quanto vorrei prenderti a pugni…dio quanto ti odio STRONZO bastardo!!!!! TI ODIO!   nel mio cuore ormai gelido e pietrificato trovo un posto per sciogliere un pò di affetto per il ,io caro fratello, oggi è il suo onomastico...ma lui non c'è! Mi MANCHI...ti prego aiutami!

Leggi tutto l'articolo