alcune news

Oggi volevo mettere le gif di tom ma credo ke sia meglio postare qualke news veramente interessante....
eccole: QUESTA NOTIZIA E' GIA'MOLTO DIFFUSA, MA SENTIAMO IL DOVERE DI DIVULGARLA ANCHE NOI, DATO CHE DAVVERO ANCORA MOLTE, TROPPE RAGAZZINE, CREDONO CHE I TOKIO HOTEL CONTATTINO LE FAN TRAMITE MYSPACE E ALTRI SITI.
ACCADE COSì CHE, QUESTE FAN, SI TROVINO COINVOLTE IN SITUAZIONI SIMILI A QUELLA RIPORTATA DALL'ARTICOLO DEL MESSAGGERO.
IT SPERIAMO DAVVERO CHE QUESTA NOTIZIA APRA DEFINITIVAMENTE GLI OCCHI A MOLTE FAN.
NON FIDATEVI DI NESSUNO……CHIUNQUE OSA SPACCIARSI PER BILL, TOM, GEORG O GUSTAV SU MYSPACE O ALTRI SITI INTERNET, SICURAMENTE NON HA BUONE INTENZIONI.
                                 Finto cantante Tokio Hotel diffondeva foto ragazzine nude sul web: sarà processato.
PARIGI (1 agosto) - Si spacciava per un cantante del gruppo pop tedesco Tokio Hotel, molto di moda fra le adolescenti, per ottenere foto di ragazzine nude.
Poi le diffondeva sul web.
Per questo un diciottenne francese sarà processato dal tribunale di Perpignan, città del sud del Paese.
Il giovane, riferiscono fonti giudiziarie, si era iscritto a diversi siti e forum su internet e fingendo di essere il cantante dei Tokio Hotel intratteneva corrispondenze con ragazzine tra gli 11 e i 17 anni, convincendone alcune a inviargli foto di nudo che diffondeva poi sul web.
Ready, set, go!" è nella nomination per "Best Pop Video" ai VMA!!! >> http://www.mtv.com/ontv/vma/2008/bes....jhtml?chars=t La Nomination comprende: Danity Kane - "Damaged" Jonas Brothers - "Burnin up" Panic at the disco - "Nine in the afternoon" Britney Spears - "Piece of me" Tokio Hotel - "Ready, set, go!" e poi una sorpresa! Sono uscite le Converse con il simbolo dei Tokio Hotel:   sono bellissime *.* dal sito francese: Tokio Hotel fanboys' Census to: fandom Censimento internazionale fanboy dei tokio hotel Nasce in Italia l'idea di organizzare un censimento mondiale dei fanboy dei tokio hotel! Come sappiamo questi sono nettamente di meno rispetto alle ragazze ma ciò non ne diminuisce l'importanza! Perciò ragazzi, fan dei tokio Hotel, non importa da dove venite, firmate questa petizione per dire ai th ed al mondo intero che anche noi ci siamo e che anche noi abbiamo il nostro spessore ^_^ su tutti assieme! QUESTA NON È UNA PETIZIONE, MA UN "CENSIMENTO", POSSONO PARTECIPARE SOLO I RAGAZZI FAN DEI TOKIO HOTEL DI QUALSIASI PAESE ED ETA'.
FIRMATE E COMMENTATE SE VOLETE.
GRAZIE! (mi sembre un ottima idea per i maskietti ^.^)  Bill al volante! O_o [...]

Leggi tutto l'articolo