all on four™ Terni – Perugia

L'implantologia a carico immediato è una tecnica rivoluzionaria che può essere effettuata sempre, senza rischi di rigetto degli impianti, senza nessun taglio e nessuna sutura, senza nessun dolore e nessuna riabilitazione.  Con solamente 2 o 3 ore di intervento solamente si può tornare a sorridere e a masticare grazie all’inserimento di protesi dentarie provvisorie o fisse, parziali o totali - in base alle esigenze del Paziente - che consentono di abbandonare la scomodità delle dentiere mobili.
L’implantologia a carico immediato è  ormai una tecnica consolidata e utilizzata universalmente: contatta subito il nostro staff per fissare una visita e avere un preventivo.
ODONTOBI realizza soluzioni personalizzate in base alle esigenze di ciascuno, offre ai propri Pazienti la possibilità di avere favorevoli finanziamenti (36 o 48 mesi a tassi agevolati o personalizzati).
La nostra Clinica Dentistica vi consegna anche una garanzia scritta di 5 anni sui lavori e gli interventi effettuati.
Rifarsi i denti completamente oggi è possibile, in modo sicuro, veloce e senza grosse spese: la dentiera sarà solo un ricordo lontano.
L’intervento di Implantologia a Carico Immediato consta solamente di 2 o 3 ore di seduta: si può tornare a sorridere e a masticare grazie all’inserimento di protesi dentarie provvisorie o fisse, parziali o totali - in base alle esigenze del Paziente - che consentono di abbandonare la scomodità delle dentiere mobili.
L’intervento di impianto dentale viene programmato prima in modo virtuale grazie ad una TAC tridimensionale; questa programmazione computerizzata si traduce in una “mascherina guida” che permette al medico di posizionare gli impianti con poca anestesia e soprattutto senza bisturi.
Il provvisorio, già pronto,viene posizionato in bocca subito, con buon comfort del Paziente.
L’implantologia a carico immediato è  ormai una tecnica consolidata e utilizzata universalmente, può essere applicata per rifare i denti in qualsiasi caso clinico.
Gli impianti possono riguardare infatti la sostituzione di pochi elementi mancanti o in caso di piorrea (non esiste praticamente rigetto implantare) o in presenza di Pazienti edentuli (anzi l’intervento può essere addirittura più semplice e meno invasivo in questo caso).   Addirittura è possibile intervenire in casi di Pazienti con osso non sufficiente: grazie alle moderne tecniche scientifiche l’osso viene rigenerato e si può realizzare successivamente una protesi fissa.
ODONTOBI rilascia una garanzia scritta di 5 anni sui lavori e [...]

Leggi tutto l'articolo