allegra gioia...

          Oggi..riuso un post..usato, ma ancora fin troppo attuale..
    Leggo...
ciaooooooooo sono Paolo(nome di fantasia) ci raccontiamo la giornata? IO/ mmmmmmmm vediamo cosa ti interessa sapere? LUI/ lavori? IO/ mmmmm in questo preciso istante no! LUI/ CHIEDIMI QUALCOSA..
IO/ mmmmmmmm non sono curiosa...
LUI/ sei di poche parole, eppure non sembra da come rompi a lamentarti sul tuo blog!di quella gallina,dei porci,di libero! IO/ mmmmmmmm sono chi..odia gli scocciatori,gli impiccioni,le gallinacce, le chatter,le innamorate dei miei amici che si travestono, con troppi sotto nik,i pagliacci che lasciano note del tipo..
ti leccherei tutta,oppure ho le mani fredde aiutami a farmele scaldare..
per non parlare delle Ale,selv,Sil,Clo,Lug,Man,Pat,Anne varie, da sopra e sotto lo scarpone dell'Italia che scrivono su internet, tutte giovani,erotiche,bellissime,ballerine, attrici,scrittrici,poetesse infelici,che non odiano, che lasciano sorrisi,che la vita è triste,le guerriere di tutti i generi, le casalinque annoiate, le gattare,le cagnare..nel senso ex moglie di altri chatter,insomma tutta la polvere che vive su libero..
visto..che chiunque scrive quello che desidera..
mi prendo il diritto di dire i miei pensieri..su chi almeno per me..
si comporta con qualcuno..indegnamente..io non sono un blogger lavorativo..
io mi ci distraggo tra le mie pagine,e mi piace leggere nei blog, dove casualmente anche senza nik..passo..si impara sempre, molti qui sanno scrivere..vedi..apprezzo il loro essere nel blog..
ma non il comportamento..verso quello che IO..ritengo sbagliato..
e naturalmente..non è necessariamente un pensiero di tanti..
LUI/ insomma sei una che non ci stà! IO/ non capisco..
LUI/ Lo prendi un caffè con me..anche io sono di Roma..
IO/ non bevo caffè..e io non sono di Roma! LUI/non dobbiamo per forza prenderci un caffé..
IO/ NON INCONTRO SCONOSCIUTI! LUI/se mi dici di si..mi conoscerai..
IO/ non mi dispiace dirti di no! LUI/ nemmeno ti dispiace? ammappete che stronza! IO/ non noti che siamo sinceri tutti e due? LUI/ ora sono io a non capire!!!! IO/ io ti scrivo ..non mi dispiace dirti no! tu mi rispondi..STRONZA! LUI/ mi piaci,sei testarda come un mulo,vitale,simpatica,sincera..
IO/grazie..grazie..ora devo chiudere google, ciao LUI/ gioia..tvb sono contento di aver incontrato una ragazza proprio come te! e devo darti ragione su libero è proprio come pensi tu, e io sono un vigliacco, a non dire in faccia a quelle tante befane e streghe quanto fanno schifo..
bacio forte e non cambiare mai ciao!! [...]

Leggi tutto l'articolo