americani e lo sport

capitolo sportivo dell'avventura americana:   ci si lamenta tanto in Italia dell'overdose sportiva calcistica con programmi a ogni ora del giorno e della notte senza soluzione di continuità con schiamazzi e urla al fine di creare il caso su un giocatore o su una squadra in particolare: ma qui sono tutti matti!!!!   4/5 canali esclusivamente dedicati agli sport americani e alla premier league, con processi continui a giocatori e squadre.
Ad esempio è da quando siamo arrivati che parlano del placcaggio che un arbitro ha fatto ad un giocatore di college football che stava per fare un touchdown: che spettacolo!   si accapigliano si urlano addosso ma almeno limitano gli interventi a una 30ina di secondi.
  altro capitolo che riguarda meno lo sport in generale ma comunque implica sforzo fisico, sono i mall, i mega centri commerciali tipicamente americani, che per essere girati per intero necessitano buone gambe e un livello di attenzione alto per non perdere di vista ogni possibile offerta di vestiario (e vi giuro che ce ne sono un'infinità, ma un'infinità!!!!!).
  riguardo allo sport, solo ieri ho visto un improbabile banda di koreani/giapponesi che tentava un timido approccio al calcio: mamma mia è meglio se continuano a paraticare il karate e il judo...
    vabbe comunque mi manca un poco di sport praticato, spero in tempi migliori ...
  ciao a tutti  

Leggi tutto l'articolo