canzoni primavera estate 2015 - SOLO UN ISTANTE - musica estate 2015 italiana con testi

Puoi fuggire da tanti sguardi....ma dal tuo no..prima deviguardarti allo specchio..guardarti dentro...e allora dimmi, come ti senti?..in pace con te stesso?..rilassato? avresti potuto fare di più?..fare di meno?...........sei stanco?...ti senti perso?...ti senti sconfitto?....ti senti un vincitore?.....io sono rimasto in silenzio e ho pensato che a volte basterebbe solo un istante in più di tutto quello che c'è per essere felici....ma chissà perchè ci fermiamo sempre prima....
http://www.youtube.com/watch?v=Xfm88yTZWxw "Solo un instante" Parole & musica: 4tu Testo: "E adesso che mi guardo qui davanti allo specchio le mie rughe sono le scuse per poi dirmi ho vissuto forse bene forse male forse un po’ di traverso certo non ho mai capito..se ho vinto o se ho perso..
Ho gioie così grandi da inchinarmi alla vita, dolori così spessi che mi chiedo: " è finita?"..c’è qualche via d’uscita per chi vive al contrario  magari un freno a mano per placare l’orgoglio… Mi perdo nel silenzio che pulisce i pensieri..respiro un po’ più a fondo sembro quello che ieri urlava dritto al cielo fiero rivoluzione rimbomba ancora l’eco di promesse lontane… Cerco sbagli vecchi e intatti perché voglio risposte sono nascosti ad aspettarmi dietro a porte mai aperte come figli un po’ bastardi di una noia che rompe scegli o dentro o fuori..hai solo un istante… T’immagini se il mondo poi domani finisse quante crisi di coscienza in quest’ultima notte con i buoni i bravi e i belli a pregare in dispare i brutti e gli ubriachi a brindare alla sorte..
So chi sono e cosa voglio ok sono un bugiardo ma anche Dio a volte mente quanto arriva in ritardo mi hanno detto stai attento a fare ciò che conviene…ma io ad essere sincero..ci godo a sbagliare!! Sono strani i miei ricordi sono lenzuola di un letto lavate e rilavate ma il tuo odore è rimasto è tardi sai ho caldo ma lo stesso mi copro così quando chiudo gli occhi ti ritrovo in un sogno…."  

Leggi tutto l'articolo