come fare un backup dei driver con driver magician

Driver Magician offre una soluzione professionale per i driver di periferica di backup, il ripristino, l'aggiornamento e la rimozione del sistema operativo Windows.
Esso identifica tutti i componenti hardware del sistema, estrae i driver associati dal disco rigido e li sostiene fino a un luogo di vostra scelta.
Poi, quando si formatta e reinstallare / aggiornare il sistema operativo, è possibile ripristinare tutti i "salvati" driver come se si avesse la dischetti originale driver nelle vostre mani.
Dopo un riavvio del sistema, il PC verrà caricato ed eseguito con i driver necessari hardware.Cosa c'è di più, Driver Magician è dotato di un database dei driver più recenti, con la possibilità di andare a Internet per ricevere gli aggiornamenti dei driver.
Si risparmia un sacco di tempo per trovare i driver corretti e driver maturi ovviamente aumentare le prestazioni di hardware.
Se vi sono dispositivi sconosciuti nel vostro PC, Driver Magician ti aiuta a individuare facilmente e rapidamente con le sue costruita nel database identificativo hardware.
caratteristiche: * Il backup di driver di periferica del computer in quattro modi.
* Ripristinare i driver di periferica di backup con un solo clic del mouse.
* Aggiornare i driver di periferica del vostro PC per migliorare le prestazioni del sistema e la stabilità.
* Disinstallare i driver di periferica * Live Update database identificativo del dispositivo e dei dati del conducente.
* Rilevare i dispositivi sconosciuti.
* Il backup di più elementi, come i miei documenti e cancelleria.
* Ripristinare gli elementi più dal backup.
* Ulteriori informazioni sono disponibili dei driver hardware.
* Clonare tutti i conducenti di un auto-pacchetto di installazione (.EXE), in modo da poter ripristinare i driver senza installare Driver Magician.
  come fare un backup dei driver con driver magician

Leggi tutto l'articolo