consicli e recensioni su Televisoti

Per iniziare vorrei anticipare le mie intenzioni a riguardo di questo post, il mio intento è quello di aiutare i lettori a conoscere determinati prodotti spiegando, limitatamente alle mie capacita, le qualità di determinati apparecchi televisivi ed e-store di mia scelta.
La mia passione verso l'elettronica e l'home theatre in generale mi porta spesso ad analizzare, selezionare e poi ad acquistare apparecchiature frequentemente, cercando di reperire l'oggetto dei miei desideri al prezzo più convenite ed affidandomi a shop seri.
Dopo questa introduzione veniamo al dunque,l'oggetto che oggi voglio recensire è il TV 42" lcd retro illuminato al led di LG serie sl9000, in prima istanza farei notare l'estetica elegante e priva di falle, il pannello protetto da cristallo un supporto a zavorra stabile anch'esso di cristallo e la denominazione border less che sta ad indicare l'assenza di bordature visibili o in rilievo alle quali siamo da tempo abituati, tali soluzioni donano stile ed eleganza ad un oggetto che non solo deve garantire prestazioni ma si deve anche integrare con un ambiente di pregio,evidenti sono le finezze adottate dalla casa LG per organizzare il passaggio cavi che per mezzo di fascette dedicare ed alloggi estetici garantiscono un buon camuffamento delle cavetterie.
Passiamo ora alla tecnologia; pannello retro illuminato al led megacontrast 3.000.000/1 e troumotion 100hz che garantisce l'assenza assoluta di trascinamenti d'immagine anche durante le riproduzioni più severe, film azione o videogames, spessore di soli 2,9 cm, connessioni posteriori atte al collegamento di periferiche fisse e connessioni laterali che assicurano praticità e semplicità alle connessioni temporanee, 4 prese hdmi, scart ,componenti ed usb garantiscono una completa disponibilità di connessione.
Da evidenziare la presenza del blue thoot che ci permette di connettere senza fili sorgenti audio e video o di utilizzare cuffie e quant'altro.
L'lg sl900 possiede oltretutto un decoder divx integrato che in collaborazione con le connessioni usb e blue t.
rende il tv sl9000 un vero centro di riproduzione centralizzato.
Altro particolare evidente è l'audio di discreta qualità con possibilità di connessioni ottiche e la presenza di un sistema veramente eccelso per il risparmio energetico.
I menù si sono rivelati semplici ed intuitivi, anche le operazioni pi complesse risultano intuitive quasi come se lo avessimo usato da sempre.
In conclusione voglio dar pregio al sistema di decodifica che per mio giudizio è la soluzioni per chi ha [...]

Leggi tutto l'articolo