danza del ventre con imprevisti

insegno danza del ventre in toscana, diciamo, senza essere troppo precise, di giorno insegno all'università e alla sera o nei w-e danzo.
Ho le mie classi e i miei spettacoli, nel corso degli anni avevo messo su qualche chilo e con tanta fatica sono riuscita a farli scomparire, ma avevo tutto un guardaroba di danza da rifare e ci vuole tempo per quello.
E nel corso di alcuni spettacoli mi sono capitati alcuni imprevisti, dovuto agli abiti di scena (ma anche prima del dimagrimento me ne erano capitati), ecco qui alcuni imprevisti: (non dirò i nomi delle mosse, visto che non tutti le conoscono) durante un movimento del busto molto veloce mi scende una spallina e di conseguenza mi ritrovo con un seno scoperto, per alcuni secondi, la performance è stata molto apprezzata.
Movimento del bacino sempre veloce e continuo, prolungato, lo slip mi scende sempre di più, per fortuna avevo la gonna sopra, mi cade lo slip, me lo rimetto e proseguo il ballo, evitando certi movimenti e tirando su ogni tanto lo slip, con gli occhi di tutti su di me.
Durante una lezione, serata caldissima e io soffro tantissimo il caldo, mi ero vestita molto leggera e poco elegante, avevo pantaloncini e una canotta, senza reggiseno, per fortuna siamo tutte ragazze, non so quante volte durante la serata mi cadeva la spallina e mi usciva un seno, fra le risate generali eheh e tante altre cose mi sono capitate che poi vi dirò =) E.
- pisa

Leggi tutto l'articolo