divinazione

    Come si leggono le rune Vari modi per fare divinazione con le Rune Estraete una sola RunaFetelo preferibilmente al mattino, per avere una idea sulla giornata chiedete:- cosa accadra' oggi ? se avete un po' d' inquietudine : quale e' il motivo dei miei problemi ? se qualcuno è assente da casa : come sta ?   Mescolate ed estraete tre Rune per rispondere alle domande : si o no tutte e tre positive : situtte e tre rovesciate : no due positive : si la terza runa, quella negativa, indica dove e' la difficolta'.
mescolate ed estraete tre runela prima : il problema cosi' come e'.
La seconda : cosa si puo' fare La terza : cosa accadra' (se si segue l'avviso della seconda runa) e quindi cosa NON accadra' se si continua cosi' come adesso.
  Mescolate ed estraete cinque runeLa prima : è il passato;cosa ha causato questa situazione la seconda : è il presente, il problema che c'e' ...ora Ora si legge la quarta : l'aiuto che  potete ricevere (da altri, da se' stessi, da forze cosmiche) si legge la quinta : quale aspetto del problema deve essere accettato e non si puo' modificare si legge la terza : è il risultato finale Questi avvenimenti accadono entro tre mesi.
    mescolate ed estraete sette runeSi riferiscono ad avvenimenti tre mesi nel passato e tre mesi nel futuro Si presta a domande piu' complesse che necessitano di maggiori informazioni.
Prima e seconda : il problema cosi' com'e' terza e quarta : fattori del passato che l'hanno causato quinta e sesta : il consiglio delle Rune settima : il risultato che otterrete (se si segue l'avviso delle rune)  

Leggi tutto l'articolo