driiinnnnn pronto chi è? Fabio Volo oltre oceano..

Parliamo di Fabio Volo...
Pare che in questi giorni tra salvo e fabio volo sia intercorsa una telefonata simpatica, ma come sempre "guruniana" Dovete sapere che il mondo dello spettacolo è popolato da gurù.
Il guru è colui che crede di poter fare delle morali, colui che può perchè un entità superiore gli dona il sapere e il potere di sindacare e moralizzare tutto e tutti.
Salvo ed io purtroppo ne incontrimo molti, alcuni moooolto convinti altri meno.
Fabio volo crediamo sia una persona molto brava, poco guru, e adatto a dialogare con chi gli si avvicina.Purtroppo però è affetto da un allergia chiamata "salvite" una comune allergia che non da modo di farsi avvicinare da salvo.
Quest anno Fabio Volo è in america: Vi riporto notizia ansa CHICAGO - E' nella roccaforte di Barack Obama, dove si incontra il pensiero della vera America, il cuore del nuovo programma di Fabio Volo, Italo- Americano, in onda dal 17 giugno - in 13 puntate più tre appuntamenti in cui vengono proposte alcune interviste in versione integrale, - il martedì, mercoledì e giovedì alle 23.00 e il sabato alle 21.00 su Mtv Italia.  Attendiamo la pubblicazione della telefonata tra salvo e fabio....
mmmmmm f.s.

Leggi tutto l'articolo