elezioni russia vladimir putin rieletto per suo quarto mandato gli exit poll danno

L'affluenza risulta più alta del previsto dell'8-10% e per questo dobbiamo ringraziare la Gran Bretagna perché ancora una volta non ha capito la mentalità della Russia: ogni volta che ci accusano di qualcosa in modo infondato il popolo russo si unisce al centro della forza e il centro della forza oggi è senz'altro Putin, ha detto a Interfax.
Accolto da una folla di giornalisti russi e stranieri, il leader del Cremlino si è recato al seggio numero 2151 presso l'Accademia delle Scienze: Sono sicuro che il programma che ho suggerito al Paese sia quello giusto, ha detto il presidente al seggio spiegando che oggi avrà degli incontri con gruppi di lavoratori.
Candidato del partito Comunista, Maxim Suraykin ha adottato le motivazioni economiche e politiche del suo partito, sostenendo un'economia socialista dell'era sovietica, e ha promesso di nazionalizzare il sistema bancario e di colmare il divario di reddito tra lavoratori e management. Chi invece non sarà della partita è Alexey Navalny, i...

Leggi tutto l'articolo