escalation di violenze

Cari amici/amiche come promesso nel periodo di digiuno da internet (che ogni tanto fa pure bene) mi sono appuntata gli argomenti da trattare,quest'oggi vorrei parlare della terribile escalation di violenze carnali sulle donne.
E' assurdo, praticamente da quando è cominciato il 2009 che 'sti ragazzi senza niente nel cervello si son messi a violentare ragazze.
E' assurdo, è indegno che accadano queste cose.
Ma la cosa ancor più incredibile è che questi criminali e assassini ( non sono esagerata, ma l'anima delle donne che subiscono violenza muore nel momento della violenza) siano rimessi in libertà o agli arresti domiciliari dopo pochi giorni dal fattaccio (sempre che vengano presi).
Mi riferisco a tutti coloro che violentano e abusano, senza nessuna distinzione di razza, colore della pelle, o provenienza geografica italiana.
Non vi dovete permettere di toccare le donne è chiaro.
Scusate se sono dura ma la violenza sulle donne e sui bambini è una cosa che mi ferisce profondamente.
FACCIO UN APPELLO A TUTTE COLORO CHE HANNO SUBITO VIOLENZA: DENUNCIATE QUEI BASTARDI.
Non sentitevi sporche, VOI siete le vittime.
Sò che può essere difficile ma non sentitevi in colpa.
La maggior parte delle persone che vengono brutalizzate non denunciano, perchè credono di essere responsabili della violenza e pensano "magari se non mi fossi messa la gonna, o se non mi truccavo in maniera così eccessiva...." NO non è colpa vostra.
DENUNCIATE, DENUNCIATE, DENUNCIATE.
Se non lo fate, rischiate che il mostro che vi ha dilaniato l'anima, si senta autorizzato a farlo ancora, e ancora.
Fermate questi animali.

Leggi tutto l'articolo