fax su problemi produttivi iper

  Oggetto: proposte della rsu in relazione alle problematiche messe in evidenza nella plenaria In relazione alle criticità produttive messe in risalto nella odierna assemblea plenaria di ipermercato la scrivente Rsu Flaica Cub è a piena disposizione per trovare soluzione condivise a ciò da voi espletato .
Vogliamo ricordare alla direzione aziendale che già in discussioni precedenti la scrivente aveva avanzato delle modeste proposte per affrontare le criticità da voi messe in evidenza.
1) La composizione di una squadra jolly a rotazione intereparto che abbia il compito ogni sabato in un turno pomeridiano- serale del caricamento pieno di tutti i banchi dell'ipermercato in vista del giorno domenicale .
Tale soluzione a nostro avviso avrebbe un doppio beneficio , ridurre al minimo le spese per il personale di apertura domenicale nei reparti e nello stesso tempo risolvere il problema della pienezza dei banchi e delle testate per la domenica.
2) La costruzione di una spazio baby per i lavoratori e per le lavoratrici dell'iper da noi proposta più volte anche con il finanziamento dei fondi europei .
Essa rappresenterebbe un grande aiuto per i lavoratori e le lavoratrici dell'Iper e per la loro serenità lavorativa per ovvi motivi.
Comunque la presente si rende pienamente pronta a a discutere l'intera gamma dei problemi da voi posti .
La componente Rsu Flaica Cub di Auchan Casalbertone

Leggi tutto l'articolo