humanumgenus 69

humanumgenus (2 giorni fa) Rimuovi | Spam Segnalato come spam [3] @essence324--> la legge del "occhio per occhio" non è la legge di Dio.
Ma tu, così come tu sei impregnato di male: tu non hai alcuna intenzione di convertirti.
Così, senza pentimento, come tu potresti essere perdonato? Tu sei totalmente chiuso nel tuo egoismo: che importanza ha per te, allora: il martirio di 500 cristiani al giorno? il fatto che 50 milioni sono quelli che ogni anno muoiono di fame, perché dei banchieri e massoni hanno rubato le risorse vitali del pianeta e hanno inquinato la fonte della conoscenza, della scienza e così rendono impossibile agli uomini, l'esercizio della sapienza.
Ma, la mia vita? Vi condanna tutti, infatti loro non hanno potuto ingannare me! Lo strazio di vedere eternamente il tuo corpo immerso nell'olio bollente, senza avere il sollievo della morte, non è paragonabile alla sofferenza di essere dotati della "scienza infusa" e così capire, come per atti di viltà ed egoismo tu hai deliberatamente rifiutato il SOMMO BENE nel Paradiso.
humanumgenus (2 giorni fa) Rimuovi | Spam Segnalato come spam [2] @essence324 ---> solo un inferno di infinita disperazione può essere quella giustizia: adeguata per te.
Un satanista consapevole del suo ruolo culturale non potrebbe, fare di meglio o superarti: 1.
tu hai pugnalato alle spalle il tuo Creatore e tutto il genere umano sottomettendolo al dominio oscuro del banchiere ebreo.
Come questa situazione, che ora è disperata sarebbe possibile se la maggior parte degli uomini non fosse complice con te, di quesi cattivi maestri e non fosse complice di tutta questa lussuria e corruzione? Per questo motivo, io insieme con Dio abbiamo molta difficoltà a salvare il genere umano: che merita la distruzione! Perché noi dovremmo restituire a voi, la vostra vita che voi avete già perso donandola al peccato? Sono tutti completi i vostri tradimenti alle leggi di Dio.
Forse che Dio dovrebbe avere compassione di voi, maestri in ogni ingiustizia e cultori di ogni iniquità! Voi non avete diritto alla speranza! humanumgenus (2 giorni fa) Rimuovi | Spam Segnalato come spam [1] @essence324 ---> se il satanismo non esistesse? Tu lo inventeresti: così come sei pieno di ogni ipocrisia e falsità: "questa è la dimostrazione di come l'uomo carnale può solo essere perverso".
Allora, la metafisica, cioè sacrificare la propria vita ad un valore assoluto è l'unica possibilità che l'uomo ha per non essere un maligno distruttivo: padre della menzogna.
Le cose sono per te totalmente negative [...]

Leggi tutto l'articolo