jay rifirma il contratto con Muscular Development

  Qualche giorno fa, Jay Cutler ha rifirmato il contratto con la rivista americana Muscular Development.
Come sicuramente saprete, questo atleta ha già collaborato per diversi anni con questo magazine e abbiamo potuto seguire mese dopo mese tutti i suoi allenamenti e anche le interviste esclusive.
  Steve Blechman, editore della rivista MD, racconta che  è molto contento che c'è stato il rinnovo di questa collaborazione, anche perchè pensa che Jay sia un alteta molto tenace che ha dimostrato più volte in questi anni di essere capace di fare quello che gli altri non hanno mai fatto, come ad esempio riconquistare il titolo di Mr.
Olympia oppure migliorare il suo fisico fino a battere Coleman.
  Anche se all'Olympia 2013 avrà 40 anni, Steve non pensa che Jay sia fuori dai giochi ed è sicuro che può riprendere il titolo di Mr.
Olympia.
  Jay dal canto suo, pensa invece che collaborare con MD sia sicuramente un'ottima cosa per la sua carriera, anche perchè MD e il sito di MD è in continua evoluzione ed è molto contento di mostare i suoi miglioramenti che lo porteranno sul palco dell'Olympia 2013.
  Sono particolarmente contento che la collaborazione tra Cutler e MD continui, anche perchè non ci sono altri siti che riescono a seguire i campioni come fa MD.
Sono particolarmente curioso di vedere i video che verranno pubblicati in questi mesi fino all'Olympia 2013.
  Se mi chiedete se Jay può battere i campioni e riprendersi il quinto titolo...
io ci credo...
e ci crederò fino alla fine.
:-) lo so sono di parte...
ma sono sicuro che questa cosa succederà...
ma di questo ne parleremo fino a settembre 2013...
o sbaglio?  

Leggi tutto l'articolo