la MARIAtona (di Radio Maria)

Cari amici, siamo ormai prossimi al Natale e in questo momento di grazia ci facciamo coraggio di chiedere a tutti i nostri ascoltatori un gesto di generosità perché Radio Maria, in questi tempi difficili, possa continuare a vivere e a proseguire la sua missione.
Proponiamo a tutti una maratona, anzi una mariatona nei prossimi tre giorni di Giovedì  20, Venerdì 21 e Sabato 22 Dicembre, durante i quali fare il pezzo di strada che porta dalle vostre case alla posta o alla banca per fare un’offerta per Radio Maria.
Chiediamo in questi tre giorni una mobilitazione dei cuori, per aiutare la Madonna ad aiutarci con la sua Radio, imitando i pastori di Betlemme che hanno camminato nella notte verso la capanna.
Se tutta la grande famiglia di Radio Maria in questi tre giorni della mariatona si accenderà di entusiasmo e ognuno darà col cuore quello che può, potremo guardare all’inizio del prossimo anno con più serenità.
Per la posta utilizzare il numero di Conto Corrente Postale  n 14 52 22 21 intestato a Radio Maria Associazione – casella postale 209 – 22036 Erba (CO) Per   il bonifico bancario: Banca Intesa S.
Paolo Spa – Filiale di Erba (Co).
IBAN   IT27  W030  6951 2701  0000  0015  864   Per gli altri modi di aiutare Radio Maria vedere sito internet di Radio Maria www.radiomaria.it Oppure telefonare all’ufficio informazioni 031 610600   Cari amici creiamo una grande mobilitazione per la Mariatona di Radio Maria Giovedì 20, Venerdì 21 e Sabato 22 Dicembre.
Aiutiamo la Madonna ad aiutarci.
Vostro Padre Livio  

Leggi tutto l'articolo