lastminute viaggi firmati a metà prezzo: Villaggio Sestriere

In concomitanza con l'apertura dell'oroscopo vacanze primavera 2011, la vostra pta di Mantova ha pensato bene di segnalarvi una straordinaria offerta last minute che consente, anche a chi ha un budget ridotto, di usufruire dei servizi di uno dei villaggi neve più rinomati al mondo: mi riferisco a quello di Sestriere.
L'unica data di partenza è il 27 Marzo 2011.
A 445 euro per persona in camera doppia avrete il soggiorno nel Club Villaggio Sestriere della Valtur in trattamento di pensione completa bevande incluse.
E se pensate che di solito una settimana costa il doppio! Ma cosa offre questo straordinario villaggio? Il Villaggio Sestriere dà il benvenuto ai suoi visitatori dall'alto della sua fama di stazione sciistica tra le più apprezzate al mondo.
A quota 2000 l'aria è fine e il cielo è terso.
I servizi offerti sono tantissimi, tra cui: la Discoteca, un grande Ristorante, 2 bar, la palestra, la Galleria d'Arte Spagnoli, il beauty center, il solarium con le sdraio, la clinica sci, l'ufficio escursioni, la boutique con home Collection, prodotti per bambini, abbigliamento e libri, il Valturland con miniclub e paradiso bianco dedicato ai bimbi.
Il beauty center è a pagamento ed è attrezzato con cabine per massaggi, saune, sala relax, doccia solare a bassa pressione, lampade UVA.
E' possibile anche prenotare delle escursioni.
Le più apprezzate dagli ospiti hanno come destinazione Torino e il suo fenomenale Museo Egizio e il Casinò della cittadina francese di Briancon: qui la dea bendata sfiderà gli audaci con slot machine, roulette e black jack.
Ma come arrivare a Sestriere? In treno scendere alla stazione di Sauze d'Oulx, distante solo 20 km e da qui proseguire con autobus di linea.
In auto, percorrendo la Torino-Frejus fino all'uscita di Sauze d'Oulx e poi per Sestriere.
Il rinnovamento recente del villaggio ha permesso la costruzione della celebre Via Lattea e quindi la possibilità per Sestriere di essere inserita nel circuito della coppa del mondo di sci.
Vi aspetto come sempre alla mia mail giorgia10000@alice.it  per informazioni su questa offerta o su altre.

Leggi tutto l'articolo