le foto di michelle bonev:in pratica una carfagna bulgara...le mire del nostro premier non hanno confini.per la prossima puntata aspettiamo attrici russe e coreane..

ma  ce  la faremo  a pagarle  tutte????? quello che guadagnano  50  operai  in un anno ,  sprecato  per  questa attrice...bah.....http://cinema.excite.it/foto/michelle-bonev-P58017-0-michelle-bonev-04.html?refresh_ce= Nel 2007 è ancora protagonista femminile e supervisore della sceneggiatura di Operazione pilota, regia di Umberto Marino, con Massimo Ranieri.
Nel 2008 è la protagonista assoluta della miniserie Artemisia Sanchez, regia di Ambrogio Lo Giudice.
Nello stesso anno scrive il soggetto e la sceneggiatura di un film tratto dal suo romanzo Alberi senza radici, pubblicato nel 2003 da Mondadori.
Attualmente (2010), con la sua società, Romantica Entertainment, ha ultimato la produzione del suo primo film come regista,Goodbye Mama, del quale è inoltre sceneggiatrice, attrice e produttrice.
  in pratica  fa  tutto lei.....quando  si  hanno  i soldi, si cerca  di portare   a casa  la maggior parte della  fetta....vuoi mica  pagare  un regista, uno sceneggiatore??????? o  è proprio  un grande   talento, che non  capisco   come  le major  americane  non l'hanno  ingaggiata, oppure  questa  è la causa di  come  mai  i film  in  rai  fanno  cagare...che  oltretutto  ci  guadagna  doppio:affossa  la rai  facendo  guadagnare   mediaset  in share.....  e....
ma  per  sti  film  devono  firmare  dei  protocolli con i minsitri????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leggi tutto l'articolo