le Pagelle di Lorenzo

Dato che sabato era squalificato ho potuto assistere dal di fuori alla partita, e allora mi sono detto quasi quasi faccio le pagelle!! E adesso arrivano i dolori!! Dai state tranquilli, non c’è da preoccuparsi!!   Cannariato 6,5 : Il numero 1 dell’aurora uno dei trascinatori di questa squadra.
Subisce il primo gol su azione del campionato, su cui poteva fare ben poco, e in quelle poche occasioni in cui viene impegnato si fa trovare pronto e attento.
Il suo merito più grande è quello di tenere sveglia la squadra con la sua voce (Un pò da checca) quando le cose non si mettono bene.
  Vezzani 6,5: Buona prestazione da parte del numero 2 dell’aurora, come sempre, sempre puntuale nelle chiusure negli anticipi e nelle diagonali, nonostante la cena della sera prima sembra fresco come un fiore… soprattutto a fine partita!!   Bracci 6: Insieme a fondelli sembra accusare un pò di più la serata del giorno prima, pronti via ci fa provare un brivido sul quale poi recupera subito con prontezza, a lui il merito di non scomporsi mai e di non cadere nelle provocazioni altrui.
  Fondelli 6: Molto diligente in campo, di testa è una sicurezza, lo penalizza un pò la distrazione nel posizionamento che poi porta al pareggio del santa lucia.
Morelli 6,5: Un pò sottotono nel primo tempo come tutta la squadra, si intestardisce un pò in lanci lunghi che non ci permettono di creare occasioni, nel secondo tempo detta molto bene i tempi di gioco e la manovra ne risente positivamente.
  Babacar 6,5: Instancabile come sempre, lotta con tutti, si propone di continuo, nel secondo tempo diventa devastante sulla fascia, imprendibile!! Dopo numerosi interventi ai suoi danni perde la pazienza e rinvia uno che manca poo lo ritrovano nel campo di calcetto… bravo!!   Mancini 6 +: Un lottatore li in mezzo, fa legna ma riesce anche a dare qualità ai palloni che tocca, sempre presente con la sua personalità e la sua classe!!!   Gasperini 6,5: è una scheggia impazzita in mezzo al campo rincorre tutto quelli che vede davanti a sé, anche i compagni, ha così tanta voglia di giocare che sui contrasti la maggior parte delle volte va dritto senza temporeggiare, mette foga e irruenza in tutto quello che fa.
Prestazione molto generosa da parte sua.
  Guerrini 7,5: Forse avrebbe potuto prendere un pò di più se avesse lottato anche nel primo tempo come ha fatto nel secondo.
Dopo il pareggio del santa lucia si sveglia e cambia la partita, segna un gol mettendo a sedere il portiere e propizia il terzo gol con una bella giocata con la quale salta [...]

Leggi tutto l'articolo