le due incarnazioni di Dio testimoniarono che Cristo è la verità, la via e la vita. Come possiamo comprendere che Cristo è la verità, la via e la vita?

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente
Le due incarnazioni di Dio testimoniarono che Cristo è la verità, la via e la vita. Come possiamo comprendere che Cristo è la verità, la via e la vita?

Risposta:
Se le persone che credono in Dio comprendono davvero che Cristo è la verità, la via e la vita, ciò è assai utile e dimostra che hanno una vera comprensione dell’essenza di Cristo. Si può dire che solo tali persone conoscono veramente Dio. Cristo è il Dio concreto incarnato. Tutti coloro che conoscono Cristo e sono in grado di obbedirGli conoscono davvero Dio. Perché tutta la verità, la via e la vita vengono da Dio e dall’espressione di Cristo incarnato. Nessuno, oltre a Cristo, è la verità, la via e la vita. Questa verità può essere compresa da pochissimi. Il criterio in base al quale Dio esamina tutti coloro che credono in Lui è se le persone siano in grado di conoscere la Sua incarnazione oppure no. Questo è l’...

Leggi tutto l'articolo