news 22/01/10

Fai la tua domanda ai TH e vinci la possibilità di intervistarli - dal Myspace Ecco la tua chance:diventa una reporter nel tour dei Tokio Hotel Il grandioso „WELCOME TO HUMANOID CITY“ tour dei Tokio Hotel si avvicina sempre di piu.Comincierà il 22 febbraio e porterà i ragazzi attraverso tutta l'Europa - 32 concerti in 19 paesi.Bill,Tom,Georg e Gustav non vedono l'ora di poter dividere il loro tour spettacolare con tutti voi! Qui cè la tua chance di vincere una coppia di biglietti per un concerto dei TH a tua scelta più la possibilità di incontrare i ragazzi in persona e intervistarli!Ecco come fare: - Andate qui: http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuseaction=blog.view&friendID=105367854&blogID=526746352 - Aggiungete un commento con le vostre 5 domande che vorreste fare ai ragazzi - Per postare dovete naturalmente essere iscritti a Myspace e avere quello dei TH nella lista degli amici.Se non ce lo avete fate una request(accettano tutti don't worry!) Il contest è aperto alle fans di tutto il mondo e scade il 5 febbraio 2010.
Buona fortuna! THOIF ARTICOLI SULLA SFILATA DI BILL A MILANO Sembra che i mondi della musica e della moda riescano sempre a trovare un'intersezione, e oggi, al più presto, (19 Gennaio) il cantante dei Tokio Hotel, Bill Kaulitz, ha mostrato, impettito, il suo abito sulla passerella di Dsquared2.
Mostrando una mise da ispirazione gotica, Kaulitz si è presentato con dei compagni fra le celebrità a Milano, ad una sfilata di moda in Italia.
E nonostante questo ragazzo sia già abituato ad essere guardato da un pubblico sostanzioso, Bill ha confessato di aver avuto una specie di crisi di nervi prima di sfilare sul palco.
"Ero decisamente nervoso", ha spiegato.
Kaulitz ed i suoi compagni di musica, indosseranno le creazioni di Dsquared2 per il loro prossimo tour dedicato al cd Humanoid, descritto come un misto di "robots, sci-fi futuristico e stravaganza".
_________________________________________________________ Le fan di Bill Kaulitz sanno già che il cantante dei Tokio Hotel è uscito in pubblico in una sfilata di moda.
Questa mattina, Bill Kaulitz ha finalmente brillato come una vera stella nella sfilata di Dsquared a Milano, camminando sulla passerella, muovendosi come un esperto su di essa.
Anche se io non ho assistito, dal vivo, sono sicuro che per Bill Kaulitz non è stato necessario nessun tipo di presentazione – vestito con un cappotto di piume e con pantaloni di pelle si è presentato come l’angelo scuro nella rinascita del rock; Bill Kaulitz è apparso sullo scenario scendendo da un [...]

Leggi tutto l'articolo