ola, e allora cominciamo !!

aleeeee, allora si posono fare un sacco si cose qui sopra.
ah mi manca la mail di vale così la invito.
ze non ho ancora visto andrea.
lo incontererò la prossima settimana.
grande mirza buonissima cosa il blog..spero di riuscire a capire meglio come funziona..con fulvio ho perso un po i contatti, spero di riuscire a beccarlo presto..direi quindi di aggiornarci piu spesso su questo blog e veder un po tutti come siam messi...ciao e a presto PS.
ma perche quando provo a tornar alla pagina madre mi chiede di inserire una password e una username che non ho mai creato?? ola son fulvio..vivo..finalmente sul blog..eheh..
propongo che cada uno scelga un colore con cui scrivere..ehehhehe io cho il verde..
oi Salvo: er il sito sto raccimolando materiale dalla tesi..
mo ti allego il file..
..in breve volevo buttarmi a far modellini per strutturine e in particolare il bungalow de palenque..   HOME.doc joao ancora nun ha il link per il blog..Mirza hai mandat invito pure a lui?? aooooooo...
mandami foto del posto, cosi posso cominciare a veder com'e e se c'e gia da pensar al progetto tiro giu qualche idea, pero dammi piu dettagli...
ok per la tesi, da che capitoli stai tirando fuori le robe? ti serve qualcosa che posso cominciare a estrapolare? dev esser sicer, non ho ancora avuto tempo di riveder robe..ho un esame tra qualche settima e cosi son abbastanza infognato!! per quanto riguarda la gestione di sto blog: quando provo ad aprire qualche alyttra finestra, mi chiede una password e una username che non ho, hai per caso una risposta a questo? anche a me succede sta roba..non so..
e il file che avevo allegato sei riuscito a aprirlo??mm HOME.doc quale file..? non vedo niente...
joao ha mandato un'email, forse non ha ancora ricevuto il link..comunque mi chiedeva di una roba sulla cina..cos'e?oiiii..son riuscito ad aprirlo..domani lo stampo in ufficio e lo rivedo un po..
comunque da casa non riesco a cambiare il colere ai miei testi scusate!! ho dato un occchiata a qualche concorsuccio, ma non c'e ancora niente di appettitoso...
ehi raga copio qui il testo del file che nun riesco ad allegar...
HOME [2 -3 fotos e testo q fala do bamboo en geral..frases slogan] Il bambu è in fase di rivalutazione da parte di architetti e ingegneri di tutto il mondo.
E nessun altro materiale s’identifica così appieno con gli attuali ideali di progettazione sensibile agli aspetti ambientali e sostenibili.
La Guadua è più resistente del legno a tensione e compressione: la resistenza a tensione delle sue fibre può arrivare sino a 2000 kg/cm2.
Supera [...]

Leggi tutto l'articolo