pagelle Auxerre-leverkusen 11-3

Lorenzo Pierelli 7Non combina guai, para il parabile e purtroppo prende 3 gol non per colpa sua.NICE  Leonardo Pierelli 6,5Gioca una partita ordinata, non sbaglia niente fino alla fine dove liscia un pallone e regalando un gol agli avversari...VAI COL LISCIO  Tommaso Andreani 7 Segna un gol, fa a sportellate, non gioca benissimo sbagliando spesso in difesa, ma contro avversari di quel tipo basta ed avanza...IL MINIMO Stefano Bargione 5Come spesso accade, si sveglia nel finale, troppo tardi e troppo assente durante la partita.Spreca un paio di occasioni, ma non riesce a brillare."EL PIPPERO" RETURNSAureliano Capri 8,5Se non ci fosse lui la squadra correrebbe la metà.
è un uomo duttile, gioca ovunque ed ovunque giochi riesce a dare un ottimo contributo alla squadra.
Segna due gol, dispensa assist e chiusure in difesa.PEDINA MANCANTE, SI SPERA MAI PIù Giovanni Mazzarotto 6Segna tre gol: il primo apre le danze, il secondo ed il terzo sono uno la fotocopia dell'altro.
Copre bene in difesa e non pecca di egoismo.
Viene schierato titolare e ripaga in pieno la fiducia del mister.
Dimostra di poter giocare in coppia con Antonio.
Sarebbe da otto ma mi deve ancora pagare il campo...NU PAGU  Antonio Bonfiglio 9La nuova capigliatura porta fortuna, segna 5 gol e dispensa 4 assist.
Vince praticamente da solo.
Una punta forte e sempre presente.
Che dire 5+4=9, per il 10 aspettiamo partite più equilibrate...LA PUNTA DI DIAMANTE  ASPETTIAMO PIPPI PER LA FOTO DI SQUADRA!

Leggi tutto l'articolo