papa francesco vende merce marcia,Vox e sondaggi

papa francesco amico di vileda e di vescovi prezzolati fa la morale,si per pubblicizzare un prodotto che è puzzolente,è marcio chi è papa francesco per me un fubacchione,ma cosa ci vuole ,faccia pulizia nel suo territorio,ma non la fa, è timido,è come un padre che grida punizioni inesistenti e minacce,ma poi divide il bottino coi figli ladri,adesso comunione e masturbazione qualche uno la chiama così,si rifà alla chiesa,cosa ha di evangelico,di santo un 'industria, un comitato di affari miliardari,e via dicendo,c'è l'idustria dell'assistenza dove si fanno soldi a palate e assistenza maligna e a nome delle chiese, si cominci con gli oratori ,si cominci a rinunciare agli stipendi,i vescovi perchè devono prendere da noi 7000 euro al mese, ma poi si dicono cristiani,per me sono diavoli se dio esiste e se gesù fosse vivo li caccerebbe dal tempio,in poche parole la chiesa è marcia da 2000 anni e il papa dopo le frequentazioni con vileda è solo un buon pubblicitario,ma la roba è marcia ,puzza, è un fetore che fa ribaltare l'anima,adesso sono atea,per mia convinzione e perchè un dio serviva come legislatore e potere una volta,oggi è solo fede,ma la perdi vedendo il clero e a chi si accompagnano,io l'ho persa la fede per colpa della chiesa Papa Francesco, a due anni dall’elezione è riuscita la sua rivoluzione? Vox e sondaggi http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/03/13/papa-francesco-a-due-anni-dallelezione-e-riuscita-sua-rivoluzione-vox-e-sondaggio/348975/.
A due anni dall’elezione Papa Francesco sembra godere di un enorme consenso  Piace per la sua umanità, per la sua sobrietà e per la sua attitudine a entrare in empatia con gli umili.
Convince chi desidera una Chiesa più vicina al Vangelo e meno agli affari, capace di dire basta a scandali, abusi e privilegi.
In strada s’incontrano pareri perlopiù positivi.
“Ha reso la Chiesa più popolare e umana“, dice uno.
“E’ un Papa che parla chiaro e arriva al cuore”, dice un altro.
Sta riavvicinando il mondo alla Chiesa”, dice un altro ancora.
Ma qualche voce critica c’è.
“E’ uno straordinario venditore, in perenne campagna elettorale, con la missione di recuperare il consenso che sembrava perduto”.  E voi come la pensate? Dite la vostra nei commenti e votate la risposta che vi convince di più  di Piero Ricca, riprese e montaggio Matteo Fiacchino Thank you for voting! Molto positivo 46.62%  (124 votes) Positivo 34.21%  (91 votes) Indifferente, non mi interessa 8.65%  (23 votes) Negativo 6.77%  (18 votes) Molto [...]

Leggi tutto l'articolo