piccolo prsitto

troverso come me e stai pensando di entrare in un business network marketing, tutto ciò che chiedo è che mi senti prima di firmare.
Ora io non sono qui per raccontarvi i mali della rete di commercializzazione, penso che sia un ottimo modo per qualcuno che non ha sviluppato i propri prodotti o servizi per iniziare nella propria attività.
Se avete letto la mia storia, il mio padre era una rete di marketing per Amway quando ero piccola ed era la mia prima scelta quando ho deciso di fare il salto di imprenditorialità. Penso che possa funzionare, ma non senza duro, lavoro a volte molto a disagio e un po 'di pelle davvero di spessore.
La vendita della rete a calci il mio culo e questo è solo la verità. Al momento mi sono tuffato in, non ho davvero capire quanto la mia personalità (essendo un introverso) è stato di andare a lavorare contro di me. Si potrebbe essere un tipo completamente diverso di introverso poiché non siamo una dimensione una volta fits all genere di cosa, quindi questo potrebbe non essere applicabile.
Quale parte del settore MLM ho lotta con? Prendete il vostro pic ...
L'approccio ...
molteplici seguire up ...
gli inviti alle riunioni, online o offline. Il team building, vendita di prodotti ...
La stretta ...
Dovrei andare avanti ??! LOL! Vedere, settore MLM nella sua essenza è essenzialmente di vendere un sogno.
Qual è il sogno? Pensate a quello che ha ottenuto interessato a esso.
Anche come un bambino con mio padre in uno dei numerosi convegni Amway, ero ipnotizzato dall'idea di "Il tempo e la libertà finanziaria". Durante alcuni dei seminari sono andato a con mio padre, alcuni dei cani migliori nel biz avrebbe mostrato queste deliziose immagini delle loro case sontuose, giocattoli impressionante, e l'immagine di essere libero dal dominio di corporate America.
Potevano andare dove volevano andare e quando volevano! Avevano il pieno controllo di ogni parte della loro vita! Hanno risposto a nessuno, ma proprio nudging interno.
Chi non vorrebbe che, giusto? Esattamente! A causa di tale esposizione, io desideravo per quello stile di vita tutta la mia vita e mi sentivo l'unico modo ho potuto avere era di costruire un business network marketing. Dopo aver lottato miei primi 6 mesi. Nel business, ho deciso di andare online per vedere se riuscivo a rendere le cose meno doloroso ...
Di più su che in un minuto ...
Ora sto dicendo che quei meravigliosi vantaggi di successo MLM sono impossibili da avere? No.
No io non sono ...
Ma quello che sto dicendo è, meno del 3 per cento di aspiranti [...]

Leggi tutto l'articolo