politica cultural

politica cultural ["Jews united against Zionism".
ie vs 666 IMF occult masonic power] e precisione sapendo che se parla del primo concetto non parla del secondo e viceversa.
Il fatto è che al seminatore di zizzania è sempre piaciuto "pescar nel torbido" il che spiega l'origine della confusione suddetta.
5.
Popolo eletto dal vecchio al nuovo.
La dottrina cattolica dice e ripete che il Vecchio Israele è formato da persone di razza ebraica e il Nuovo Israele da persone sante di tutte le razze Ebrei compresi.
L'adozione divina sarà sempre offerta in primo luogo agli Ebrei Popolo considerato da Dio come suo primogenito ma da due mila anni a questa parte tutte le genti che accettano la legge d'amore predicata da Cristo hanno diritto all'adozione divina.
Di conseguenza anche se i primi santi sono quelli d'Israele il "Popolo eletto" di oggi è formato da santi provenienti da tutti gli angoli della terra.
["Jews united against Zionism".
ie vs 666 IMF occult masonic power] Per arrivare alla santità è necessario accettare la legge d'amore predicata da Cristo.
Quando tutti gli Ebrei accetteranno questa legge l'intera Umanità diventerà cristiana.
È inevitabile.
Lo dice anche San Paolo.
Questa verità segue una legge secondo la quale il bene e il male raggiungono il resto dell'Umanità tramite gli Ebrei.
È una legge nuova per me ma più la studio e più la capisco e più la capisco più l'apprezzo.
[105] È come se gli Ebrei fossero il lievito dell'Umanità e l'Umanità fosse condizionata a vivere ciò che essi vivono per poi divenire ciò che essi sono.
Di chi dunque sarà il Regno immortale che Dio ha promesso ai suoi eletti il Paradiso terrestre al quale seguirà quello celeste? Gli eredi di tale Regno saranno forse i membri del Vecchio Israele o quelli del Nuovo? ["Jews united against Zionism".
ie vs 666 IMF occult masonic power] Non l'Israele Vecchio erediterà del Regno immortale ma l'Israele Nuovo quello santo.
Questo Israele è formato da persone di buona volontà di tutte le razze inclusa l'ebraica.
Il Vecchio Israele ha conosciuto momenti di esitazione ma il Nuovo Israele non conoscerà esitazioni.
Sarà abitato e guidato dallo Spirito Santo.
6.
Israele Nazione legittimità umana non divina.
Abbiamo già visto che la parola Israele può avere due significati quello di "Israele Stato" e quello di "Israele Popolo".
Lo Stato d'Israele è una nazione del Medio Oriente mentre il "Popolo d'Israele" è un insieme di persone appartenenti alla razza ebraica gli Israeliti.
Questa razza esiste da quando Abramo l'ha [...]

Leggi tutto l'articolo