primo intervento

intervista da ridere!(bill è a dorso nudo)/bravo50/yam50/tom e la patente/quanto conosci i tokio hotel?/disegna la mastcard/ scream america buongiorno!!!!!!!!!!!! eccomi ad aggiornare!! eheh...
Tom e Bill, chi di vuoi due è più avaro? Tom: Sono io, sono avaro (ridono) Forse era meglio se non rispondevate a quella domanda..
chi ha i capelli più lunghi? Tom: um...io Bill: sì, Tom Chi è di più fashion victim? Tom: io Bill: No io! (ridono) Chi di voi è il più fastidioso? Bill: Tom! Tom (in contemporanea): Bill! (ridono) Il più brutto? Bill: Tom! Tom: Bill! (ridono) Il più autoritario? Bill & Tom (all'unisono): umm...(ridono) Bill: è dura decidere Tom: Direi che sono io Georg: Io direi che è Bill Il più atletico? Bill: ok, non io Tom: nessuno di noi Chi è il più seduttore? Tom: di noi tutti o...? Bill: ok di noi tutti...
Tom: ok, di noi tutti sono io! e anche tra noi 2 sono io.
(Bill e Georg brontolano) (ridono) Il più forte? Bill (molto determinato): Io! sicuramente! Il più furbo? Bill: mmh..
suppongo che ci completiamo abbastanza bene Chi è meglio nudo? Bill: io!io! Chi è il migliore a letto? (ridono) Tom: Ok, non dovevi chiederlo.
Anche se non possiamo realmente giudicarci.
Bill: sì Tom: dovresti chiederlo alle ragazze.
Ok, gli altri non hanno molte ragazze ancora, quindi..
(Bill dice *oooh* ancora una volta è ovvio che hanno differenti opinioni sulle storie da una notte) Tom sembri essere lo sciupafemmine.
Tom: certo Pensavo fosse piuttosto Gustav...
Bill: il donnaiolo? Tom: Gustav? Georg: Gustav? Sì, quello che aveva più ragazze Gustav: Oh, no, non io! (ridono) Interview Link: click nn so se è fotomontaggio...
ma l'ho trovato sul sito...
qndi mmm..
ma ke è successo a bill? mi sembra grasso nella foto...
forse aveva mal di denti...
e si sn ingrossate le guance...
boh raga nn so ke gli è succ BRAVO #50 Un hotel da qualche parte a Berlino.
Da qualche giorno vivono qui i ragazzi dei Tokio Hotel (attuale singolo “An deiner Seite (Ich bin Da)”).
In esclusiva per BRAVO, Bill (18), Tom (18), Gustav (19) e Georg (20) hanno aperto le porte delle loro camere d’hotel… BRAVO: Cosa fate la sera dopo una giornata stressante? Georg: Mi trascino in camera e non faccio nulla.
Do solo un’occhiata veloce alle mie e-mail e poi mi sdraio sul letto a guardare le TV.
Tom: Io la vedo diversamente… La maggior parte del tempo Georg è impegnato con una mia foto e la sua mano destra… (ride) Gustav: Ho sempre un’enorme scelta di DVD e la sera ne guardo uno o due.
Bill: Io telefono molto.
Non ti piacerebbe [...]

Leggi tutto l'articolo