resoconto di una settimana intensa

e cosi' un 'altro giorno è finito,fortunatamente e,spero che il prossimo sia migliore di quello passato.
riflettendo sulla settimana passata devo dire che non è stata una delle piu' tranquille,litigi via cavo,musi lunghi,frasi non dette,lo stress del lavoro...
pero' che bella settimana! qualcuno mi ha gentilmente ,e molto inutilmente offerto un consiglio sotto forma di frase fatta: " la pazienza è la virtu' dei forti" io allora cosa dovrei essere?  debole?? la mia pazienza è a breve scadenza alcune volte,altre a lunga,lunghissima scadenza.
la verità è che il mio carattere è abbastanza complesso,l'essere lunatica mi porta a cambiare umore spesso,il mio essere molto riservata a non far trasparire nulla,alla fine è inevitabile che scoppi, e quando succede  scatta la molla dell'aiuto,del sostegno, del consiglio spassionato,o magari del famoso "te lo dico da sempre "anche se ad essere sinceri tutti questi consigli a nulla servono,ma ai generosi dispensatori di queste perle di saggezza non lo sapranno mai,a loro rimarra' l'orgoglio d'essere intervenuti,d'aver prestato il loro aiuto; figurarsi se io li disilludo,sarebbe trooppo crudele.
mariu'.

Leggi tutto l'articolo