rigurgito razzista

ebbene sì.
sono diventato razzista, razzista verso i catanesi.
Ora, i più mi diranno, "toh, il solito leghista polentone, all'attacco!" un minuto.
sono, prutroppo, anch'io catanese.
tale rigurgito l ocovavo da tempo ma oggi è esploso mentre ero in macchina: gente che parcheggia spudoratamente il terza (e dico terza) fila spudoratamente, e spe per caso suoni ti guardano come dire "cazzo vuoi?" traffico assurdo e poi vedo le facce: brutte, di gente il quale unico interesse è fare soldi, e farli solo lui.
rifiuta qualsiasi cosa fatta per la comunità, anche se andrebbe anche a vantaggio suo, perchè deve essere solo lui godere dei prvilegi, è gente volgare, ignorante che si è venduta il voto alle comunali per 250 euro foriti in buste dai capi di quartiere a coloro che facevano vedere la foto della preferenza data a quel porco dell'attuale sindaco scattata col telefonino.
Ma dico io, ti vendi il culo per 250 euro? e riconfermi uno che ha piegato catania in due nel giro di 4 anni? certo, perchè a loro interessa vedere il sindaco con la sciarpa del catania, non gliene frega nulla se la città è invasa dall'immondizia, dalle bancarelle abusive, mentre col precedente sindaco (sarcasticamente chiamato enzo u ciuraro perchè riempiva di verde i quartieri più degradati) la città era diventata un importante centro d culura e commercio? evidentemente a loro sta bene vivere nel porcilaio, perchè il più grosso bacino elettorale del prof scapagnini sono proprio i quartieri popolari, quelli puù abbandoanati nei precedenti quattro anni del suo governo.
evidentemente meritano di stare in un porcile perchè sono dei porci! voglio andarmene da qui!

Leggi tutto l'articolo