secondo numero pag 2

     PARTITA ACCESA, MA E’ SOLO UN PAREGGIO!!! Inizio indolore per le squadre Marie Claire F.C.
e Celiberti beverage, che non vanno oltre il pareggio.
L’inizio è piuttosto confuso, dal momento che i giocatori di Celiberti beverage scendono in campo con la maglia di “panificio Gallucci”! Comunque, nonostante ciò, parte subito forte  la formazione di Marie Claire che, grazie a Pasquale Iezzi prima e Simone Cinalli poi, colpisce due pali nel giro di pochi minuti.
E’ lo stesso Pasquale a portare in vantaggio i suoi, grazie ad un’uscita non proprio felice del portiere che si lascia scappare il pallone tra le gambe.
La partita è piuttosto equilibrata, con una leggera supremazia di Marie Claire che ha la possibilità di raddoppiare in diverse occasioni, ma i numerosi errori sottoporta soprattutto di Pasquale Iezzi lo impediscono.
E’ così Celiberti Beverage che va in gol con Kridis Hanxhari e chea raddoppia qualche minuto più tardi con De Rentiis Fernando.
Le migliori occasioni sono per la squadra tornarecciana, ma Celiberti è più cinica e approfitta di tutte le  occasioni che gli si presentano.
Arriva così anche il terzo gol firmato ancora Kridis Hanxhari.
Sul finire del primo tempo Pasquale accorcia le distanze.
Il secondo tempo comincia con qualche polemica all’interno della squadra Marie Claire, che non è contenta del proprio gioco.
Il 4-2 a favore di Celiberti è deciso da Edgard Cancelmo; Marie Claire non demorde e rimonta con Davide Lusi e con i 2 gol di Simone Cinalli.
Vanno ancora a segno Edgard Cancelmo, Pasquale Iezzi, Kridis Hanxhari e ancora  Edgard Cancelmo.
In campo si accendono gli animi e aumentano i falli.
Per entrambe le squadre c’è l’occasione di un tiro libero per portarsi in vantaggio, ma i giocatori che si presentano sul dischetto non riescono ad approfittarne.
Tra le proteste di Celiberti,, che costano l’ammonizione a ben due giocatori, la partita si decide grazie ad un altro tiro libero, affidato a Davide Lusi, che nei minuti finali regala il pareggio a Marie Claire, bloccando il risultato sul 7-7.
Entrambe le squadre sono parse molto nervose: siamo solo all’inizio e già avrebbero bisogno di una buona dose di camomilla!!!

Leggi tutto l'articolo