tutti a pisoniano!!!

da www.forzasora.it SORA 2  MAURO (RIG.), TOMEI- DI GIROLAMO PARA RIGORE Mentana Jenne 1 Il Sora mantiene la media inglese e si sbarazza, con qualche evitabilissimo patema d'animo finale, del Mentana Jenne.
Squadra scesa al Tomei con il chiaro intento di strappare il punticino ma che vede saltare in aria i suoi piani dal gol a freddo siglato dal Sora al 6° minuto.
E' Campolo l'autore dell'azione che porterà al rigore che l'arbitro farà ribattere due volte a Mauro, che però con molta freddezza spiazza entrambe le volte il portiere ospite.
Il Sora continua ad attaccare senza però trovare la via della rete.
I bianconeri sembrano padroni del campo anche perchè alla mezz'ora viene espulso il numero 5 del Mentana per proteste.
Quando la gara sembrava in discesa ecco il primo sussulto.
Sul finire del primo tempo rigore a favore degli ospiti per un fallo di Cireli.
SuperMario Di Girolamo ci mette una pezza e para mandando la palla sul numero 9 avversario che però sbaglia il tapin vincente.
Nella ripresa subito il secondo gol del Sora, evidentemente abituato a colpire a freddo gli avversari.
E' Tomei ad insaccare di testa per la rete che sembrava chiudere la gara.
Ed invece i circa mille del Tomei dovevano soffrire fino alla fine per la rete del Mentana, a nostro giudizio viziata da fallo sul portiere, che riapriva la partita, anche per un vistoso calo atletico dei bianconeri.
Solo un pò di affanno per la difesa sorana, forse un pò impaurita per la possibile beffa, ma all'atto pratico nessun pericolo per la porta di Di Girolamo.
Finisce dunque con la vittoria del Sora, che in tre gare incamera sette punti.
Ed ora il primo "big match", se così vogliamo definirlo, con l'attuale capolista Pisoniano, a punteggio pieno dopo tre gare.

Leggi tutto l'articolo