ultime news

I TH SU FACEBOOK TAIWAN RISPONDONO ALLE DOMANDE DEI FAN Per ringraziare il sostegno delle Fans Taiwanesi i Tokio Hotel saranno il 3 maggio dalle ore 8 alle ore 9 su Facebook per rispondere alle loro domande.
Dalle 8 alle 9 le Fans possono lasciare le loro domande nella loro bacheca.
Le domande saranno fatte in inglese e i Tokio Hotel risponderanno in inglese.
"Istruzioni" per partecipare all'evento: 1) Essere iscritti al gruppo Facebook "Tokio Hotel Taiwan" 2) Cliccare l' RSVP per partecipare 3) Alle ore 8 fino alle ore 9 del 3 maggio essere collegati alla pagina Facebook "Tokio Hotel Taiwan" 4) Scrivere le domande (unicamente in inglese) sulla loro bacheca 5) Tutti e quattro i membri della band saranno on-line e saranno loro a scegliere le domande delle fortunate Fan a cui vogliono rispondere.
Ora vi basta cliccare RSVP Questo evento è solo per gli iscritti al gruppo Tokio Hotel Taiwan su Facebook! Siamo in grado di utilizzare l'opzione "invita amici" (???) Vi aspettiamo il 3 maggio su Facebook dalle ore 8 alle ore 9...
Non mancate! RSVP è per sapere quante persone parteciperanno a questo evento, quindi se volete partecipare dovete confermare l' RSVP- ORARIO ITALIANO DELL'EVENTO: INIZIO ORE 14:00 FINE ORE 14:50 THOIF CHAT-VIP CN I TOKIO HOTEL - MALESIA TOKIO HOTEL, di sicuro c'è un gioco sopra con la capigliatura di Bill Kaulitz ma questo gruppo non è solo un mediatico tipo di band da "siamo carini e non ci importa se le nostre canzoni fanno schifo"! Hanno cominciato da piccoli come un gruppo di amici, ma con una passione che rivaleggia con altri gruppi là fuori, i Tokio Hotel sono entrati nei tempi moderni! MTV ha preso questi ragazzi unici e poi BOOM! Raccogliendo premi come andando in giro, i Tokio Hotel hanno scosso la scena musicale con la loro giustapposizione di melodie dark e metal grungy.
17: Perché ragazzi avete intitolato l'album Humanoid? Bill: E' davvero basato sui nostri sentimenti di essere degli inopportuni adolescenti cresciuti in una piccola città.
Il titolo stesso è venuto fuori durante il tempo in studio.
Era un bel nome da scegliere che racchiude tutto insieme; che descrive i nostri sentimenti dal passato e anche al momento.
Anche perché penso che Humanoid sia una bella parola per descrivere la nostra vita odierna.
17: Vi sentite come dei robot umani ora? Tom: No...
no...
non come robot umani...
Bill: Penso che sia più come...
beh stranamente ci sarebbe una bella parola per descriverlo.
Sappiamo assolutamente che la nostra vita è totalmente folle e non normale.
Voglio dire, siamo venuti [...]

Leggi tutto l'articolo