utilizzare il Mac come Antifurto

Migliorantivirus.net Sono tantissime coloro che, per difendere la propria casa contro degli eventuali furti che tentano di violarla,  impiegano delle telecamere di sicurezza. Codeste meccanismi di difesa permettono un adeguato livello di protezione della vostra dimora, perché vi consentono di identificare in modo molto precisa l'identità del soggetto che ha svaligiato casa vostra.
Infatti, possiamo ben specificare come la telecamera di sicurezza è senza dubbio uno dei modi di difesa più sfruttati e più idonei da usare per preservare tutto, dalla propria struttura alla propria attività commerciale.
Tuttavia, il punto da evidenziare è che per riuscire a comprare un'efficace sistema di sorveglianza sono necessari molti soldi.
La telecamera di sorveglianza meno dispendioso costa intorno ad una centinaia di euro, e non tutti sono propensi a pagare questa cifra.
Per evitare di acquistare una telecamera di sicurezza, fortunatamente, disponiamo della tecnologia del PC che fa al caso nostro. Non intendiamo programmi di protezione come ad esempio il miglior antivirus fra tutti, ma ciò che intendiamo è che di recente sono stati progettati dei software che permettono al padrone del pc di poter adoperare la telecamera del proprio personal computer come meccanismo di sorveglianza per la propria abitazione.
Come sappiamo, tanti personal computer utilizzano una videocamera, invece se si è in possesso un pc portatile questo problema non si pone neanche, perchè nei notebookdi ultima generazione tale videocamera è integrata internamente al congegno.
Questo tipo di programma può essere montato esclusivamente su determinate tipologie di computer portatili, ed in questo articolo mostreremo come il vostro Mac potrà diventare un funzionale allarme per la vostra residenza.
Il software si chiama Witness. Witness è un determinato programma che è stato formato dalla Orbicule. Accendendo questo software, accenderete immediatamente anche la telecamera del vostro pc portatile.
Nel momento in cui il pc portatile sarà situato in un posto adeguato, qualsiasi spostamento individuato dalla telecamera vi darà la possibilità di capire cosa sta succedendo.
Difatti, quando la telecamera visualizza che nel suo raggio d'azione si sta verificando uno spostamento, scatta delle foto salvandole nel computer, per darvi la possibilità di avere una traccia di chi si è spostato in quel momento.In più avrete la possibilità di scaricare un app per iPhone o iPad che vi permette di ricevere le foto direttamente sui dispositivi [...]

Leggi tutto l'articolo